Residence

Il Residence San Carlo costituisce la parte residenziale del Nautic Resort San Carlo.
Situata a Gargnano sul Garda, proprio in località San Carlo, da cui prende il nome, la struttura  è dedicata particolarmente agli amanti degli sport nautici, ma non solo.
Gestito con passione direttamente dai proprietari, la famiglia Feltrinelli, il residence è stato progettato e realizzato secondo i moderni principi dell’ eco-sostenibilità e, grazie alla sua posizione tranquilla nel mezzo di un meraviglioso uliveto, rappresenta il luogo ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, senza però rinunciare alla vicinanza alle principali attrazioni turistiche della zona e a numerose città d’arte.

Gli ospiti possono scegliere tra diverse tipologie abitative: 6 cottage per max. 4 persone ciascuno, una spaziosa villa con 10 posti letti, 5 appartamenti di varie metrature che possono ospitare da 2 ad 8 persone.
Inoltre a disposizione degli ospiti: parcheggio gratuito, ampio giardino con zona parco giochi, free WI-FI, biancheria letto e bagno.

A completamento dell’offerta e per creare pacchetti soggiorno personalizzati, il Nautic Resort San Carlo dispone inoltre dello Yacht Charter Service e del Boat Service. I clienti possono infatti decidere di noleggiare uno dei bellissimi motoscafi Frauscher, oppure prenotare, con tariffe agevolate, un posto barca per tutta la durata del loro soggiorno, usufruendo di un servizio rimessaggio completo presso il centro nautico.
Inoltre gli ospiti possono usufruire gratuitamente dalla bellissima Club House per godersi il panorama del lago da una meravigliosa terrazza.